Il Serraglio

Home / Il Serraglio

“Uno psicopatico non è un professionista.”

Base

Nelle campagne della zona, c’è un Casotto discreto ed accogliente, ben conosciuto da quelli del Serraglio, lì si sono accordati per incontrarsi e ritrovarsi

Il Serraglio

Qualcosa è andato storto, maledettamente storto. Non deve andare storto una seconda volta: stavolta no, non ce lo metteranno nel culo.

Pensate a quello che potremmo fare con tutti quei bigliettoni! Tanti quanti non ne avete mai visti in tutta la vostra miserabile vita, tanti che potete anche farci il bagno dentro!

Di lavori, ne sono stati portati a termine tanti, sempre al soldo del miglior offerente, ma questo è il colpo che sistema per la vita. Poi si può scomparire per sempre, andare a spassarsela ai Caraibi, con una puttana da 800 dollari al giorno sulle ginocchia…bye bye mondo!

Sempre che la sfiga non ci si metta di mezzo, come l’altra volta.

Vi divertite a raccontare barzellette, a ridere e scherzare, eh? Ecco una bella barzelletta: ci sono sei ragazzi chiusi al fresco, a San Vittore, che si chiedono come cazzo ci sono finiti. "Dove abbiamo sbagliato?", "Cosa avremmo dovuto fare?", "Cosa non abbiamo fatto?", "Colpa tua!", "Colpa sua!"... stronzate del genere.

Finché a qualcuno viene un sospetto: "Ehi, un momento! Mentre si preparava il colpo non facevamo altro che ridere e cazzeggiare."

…è arrivato il messaggio?

Tema musicale preferito: Stuck in the Middle with you, degli Stealer Wheels