Gli Stray Dogs

Home / Gli Stray Dogs

"Quando avrai avuto i tuoi soldi lo lascerai in pace. Non ti deve più nulla, hai capito?"

Base

Gli Stray Dogs possono dormire ovunque, dove trovano la porta aperta, dove trovano un padrone, un affare, un letto caldo. Qualcuno a cui aggregarsi. Anche se si vocifera che si stiano costruendo una loro tana comune

Gli Stray Dogs

La Suburra è un gran calderone. Ci trovi assassini, cacciatori di taglie, esperti di esplosivi, sbirri corrotti, ergastolani, boxeur falliti, rockers chiassosi e inconcludenti, nichilisti.

Pezzenti che una volta avevano il mondo in mano…poi tutto è andato a farsi fottere.

Sono i disperati pronti a tutto, al soldo del miglior offerente: gente che ha fatto più notti in galera che in un letto decente. Che ha messo a dormire tanta altra gente, fino a perderne il conto. Molti che, per caso o per errore, sono finiti in fottutissimi casini.

Di storie nella Suburra  se ne raccontano tante, e ognuno crede sempre di avere la più sensazionale, la più pazzesca.

C’è bisogno di questi cani sciolti, cani randagi che per nutrirsi vagano di porta in porta, rovistano nella spazzatura. Finchè non trovano una preda e la portano al padrone. E la mano del padrone, spesso, si può anche azzannare…nella Suburra tutto è permesso: il mezzo più lercio, il tradimento più bieco. Quello che ti importa, alla fine, è aver salva la pelle.