02Ambientazione

Home / slider / 02Ambientazione
02Ambientazione
PULP - IL LARP!

“Pulp” è azione, sangue, violenza, colpi di scena. E’ linguaggio scurrile, sesso e tabù. E’ ambizione, potere, comicità e grottesco.

Tutto questo, fuso e amalgamato alla perfezione, per rivivere le suggestioni e le atmosfere dipinte nelle pellicole di Tarantino, di Rodriguez, di Guy Ritchie.

Questo LARP si propone l’obiettivo di raccogliere molte esperienze passate in tema “pulp” (cinema, letteratura…), per fondere sperimentazione e racconto, esplorando nuove ambientazioni, sconosciute a quello che finora è stato proposto nel gioco di ruolo dal vivo. 

Un realismo graffiante e un’acida ironia vi guideranno nei meandri della violenza e del degrado della società moderna, dove gli eroi non sono più quelli con mantello e superpoteri, ma criminali dal sangue freddo e con la pistola in pugno, un’ambientazione contemporanea, popolare,  in cui si snodano le vicende di 7 gruppi criminali, 7 filoni narrativi che si incrociano e si fondono, ognuno con la sua identità e, sullo sfondo, 7 location differenti in cui muoversi senza regole o confini predefiniti.

La responsabilità delle scelte sarà solo vostra, le regole da rispettare, quelle del codice criminale.

1
Gruppi
1
Filoni
1
Location

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *