Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Dove Giochiamo

In boschi o borghi medievali, per la durata di uno o più giorni, ci incontriamo con altri appassionati e con persone che per la prima volta si avvicinano a questo hobby, e vestiamo i panni di personaggi di fantasia vivendo avventure fuori dall’ordinario. Ogni evento è un giorno speciale, vissuto in un mondo fantastico costruito sull’immaginazione, sull’interpretazione di tutti i presenti e sulla loro interazione.

Terre Spezzate ha organizzato da febbraio 2006 al 2013 più di ottanta eventi di Gioco di Ruolo dal Vivo, tra foreste e castelli nel nordovest d'Italia.

Se conosci un posto e pensi che sarebbe adatto per uno dei nostri eventi, puoi proporcelo compilando il questionario per la valutazione delle aree di gioco e inviandolo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questi sono alcuni dei luoghi in cui abbiamo giocato:

Eventi in arrivo

  • La tempesta - Dracarys 18-19 marzo, un week end al Castello di Gorzone (BS) con un larp breve ispirato a Game of Thrones!
  • Oltre la Barriera 18 e 19 febbraio, Sauze di Cesana (Torino). “Oltre la Barriera” - l'Inverno è arrivato: un larp nella neve, ispirato a…
Vedi tutti
Sarà perché è la prima volta che partecipo, ma ho davvero l'imbarazzo della scelta tra le cose che mi hanno entusiasmato...