Zombie Walk!

18-20 maggio | 6-8 luglio | 10-12 agosto

Se ti piace truccarti per Halloween o adori le Zombie Walk, DEAD INSIDE è l’occasione che stavi aspettando!
Molto più di una semplice Zombie Walk, DEAD INSIDE ti darà la possibilità (gratis) di ricevere un trucco professionale, divertirti a spaventare la gente, interagire liberamente con gli altri giocatori, che interpreteranno convintamente la parte degli “umani terrorizzati”.
E, ovviamente, ti darà la possibilità di divorare carne umana!

Il vero protagonista dell’apocalisse zombie sarai tu!


DEAD INSIDE è un evento di gioco di ruolo dal vivo (larp) in cui circa 100 persone reciteranno la parte di sopravvissuti a un’invasione di morti viventi.
Voi interpreterete i morti viventi.
Per un intero week end, vivi e morti agiranno e si muoveranno in una zona industriale abbandonata, tra effetti speciali, trucchi, scenografie ed effetti speciali curati nei dettagli - sarà come vivere sul set di un film.

Trucco e costumi

Se partecipi come zombie, finirai sotto le amorevoli cure dei nostri esperti truccatori, che ti trasformeranno in una putrida creatura; diventerai tu il motore del gioco, grazie alla supervisione dei nostri sceneggiatori ed alla attenta regia dietro tutti gli avvenimenti.
Durante i tre giorni dell’evento (da venerdì a domenica) avrai occasione di interpretare molti zombie diversi, dando la caccia ai viventi o cadendo sotto i loro colpi disperati. Nel larp si utilizzeranno repliche - completamente innocue - di armi da fuoco e armi da mischia.
Per quanto riguarda il costume, puoi sbizzarrirti: abiti strappati o rovinati, vecchi vestiti macchiati di vernice color sangue, divise o uniformi che il tuo zombie indossava in vita…
Se non riesci ad assemblare un abbigliamento completo, porta vestiti comodi (e pronti a essere sporcati), ti forniremo noi quello che ti manca per diventare un perfetto morto vivente.
Per contro, se vuoi (e sai) truccarti tu stesso, potrai ovviamente farlo!

Vitto e alloggio

Gli zombie potranno campeggiare nell’area di gioco, in tenda propria (ma se ti manca la tenda, il materassino o il sacco a pelo, possiamo prestarteli, fino a esaurimento scorte). Se preferisci, puoi anche andare a dormire a casa tua e tornare l’indomani, considera solo che, come tipico del genere horror, diversi attacchi zombie avranno luogo la sera, o addirittura di notte.

Il menù prevede carne umana per tut... ehm, prevede pasti caldi e freddi, snack e bevande, che saranno forniti e preparati dallo staff, così da lasciarti libero di dedicare tutte le tue energie a zombeggiare. Serviremo anche qualche birra, con moderazione; non vogliamo giocatori ubriachi (né alticci) che girano di notte per il bosco o cadono nei fossi, quindi chiediamo a tutti di rimanere lucidi - l’ubriachezza non sarà tollerata.

Tre giorni sono troppi?

La partecipazione dello zombie è completamente flessibile; sei il benvenuto a presenziare un solo giorno, o una sola serata, o anche a provare solo per poche ore. Puoi decidere di terrorizzare le persone il venerdi sera, per poi tornare la domenica mattina.
Ti chiederemo solo di farci sapere, indicativamente, quando pensi di essere presente, così da poterci organizzare al meglio.

Servizio fotografico

I nostri abili fotografi ti faranno almeno un paio di ritratti, oltre a numerose foto “in azione”.
Le foto saranno caricate su internet e messe a disposizione dei partecipanti che le vorranno.
Quale modo migliore di avere un simpatico souvenir del “week end da morti viventi”?

Ma davvero è gratis?

Sì, o quasi.
Ti chiediamo solo 10€ a (parziale) copertura delle spese per i trucchi, il cibo e le bevande.
Questa somma non aumenta, che tu sia presente poche ore o per tre giorni; tutti i pasti e i trucchi sono compresi, sempre per 10€ totali.

Dove e quando?

DEAD INSIDE è una campagna larp, cioè una serie di tre eventi collegati. I tre capitoli della campagna si svolgono tutti nei dintorni di Novara; in particolare il primo è a Greggio (Vercelli). Le date sono:
• Capitolo 1: Strangers - Sconosciuti | 18-20 maggio
• Capitolo 2: Monsters - Il mostro che è in noi | 6-8 luglio
• Capitolo 3: Save the Last One - Sopravvivere | 10-12 agosto

Comunicheremo il luogo esatto in cui si svolgono i capitoli 2 e 3 subito dopo che si sarà svolto il capitolo precedente.

Mi iscrivo!

Le iscrizioni sono aperte: per iscriverti devi semplicemente compilare il modulo sul gestionale di Terre Spezzate, selezionando l'opzione "Zombie Walk":
Iscriviti qui per il capitolo 1 (maggio)
Iscriviti qui per il capitolo 2 (luglio)
Iscriviti qui per il capitolo 1 (agosto)

Nota che, se non lo hai già, dovrai creare un utente sul nostro gestionale, seguendo le istruzioni. Iscrizioni

DEAD INSIDE è un progetto di Terre Spezzate – www.grv.it
Life is too short to play bad larps

Puoi contattarci scrivendo a lupo@grv.it oppure alla Pagina Facebook Terre Spezzate